var _gaq = _gaq || []; _gaq.push(['_setAccount', 'UA-34538035-1']); _gaq.push(['_trackPageview']); (function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://ssl' : 'http://www') + '.google-analytics.com/ga.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })();
Generalesistema di gestionestandard

Videocorso sui Sistemi di Gestione secondo e norme ISO

By 5 Marzo 2013 Aprile 12th, 2014 No Comments

Warning: Undefined variable $p in /web/htdocs/www.tsiouras.it/home/wp-content/plugins/efficient-related-posts/efficient-related-posts.php on line 317

Videocorso sui Sistemi di Gestione

Guarda il video su YouTube.

In questo videocorso ti presento i principi e gli approcci per progettare e implementare Sistemi di Gestione efficaci, integrabili e conformi alle norme ISO. Se vuoi apprendere gli approcci base per implementare i Sistemi di Gestione e integrarli con efficacia acquista questo video corso.

Oltre 70 minuti di Videocorso che ti rivela tutti gli approcci per capire l’impostazione e l’infrastruttura dei Sistemi di Gestione.

Scopri qui tutti i dettagli del video corso sui Sistemi di Gestione!

Comprende ben 9 sezioni audio-video di altissima qualità, registrati in HD con un audio impeccabile da studio di registrazione (privo di qualunque rumore di sottofondo).

E non ha nessuna importanza che tu sia principiante nell’utilizzo delle norme ISO, oppure negli argomenti che riguardano i Sistemi di Gestione, come non ha nessuna rilevanza la tua età. Tutto ciò che serve è la voglia di imparare e un po’ di pazienza.

Guarda il video su YouTube

 Aggiungi al carello

Contenuto del video corso

SG0. Introduzione al Sistema di Gestione: Introduzione al video corso.

SG1. Definizione del Sistema di Gestione: Definizione e approfondimento dei concetti presenti nella definizione, presentazione dei componenti chiave per ogni Sistema di Gestione e flusso delle attività per lo sviluppo del Sistema di Gestione.

SG2. Approccio per processi: Illustrazione dell’approccio per processi e la formazione delle catene dei processi nell’organizzazione.

SG3. Approccio PDCA: Illustrazione dell’approccio e il PDCA applicato alla gestione.

SG4. Approccio sistemico applicato alla gestione: Si presenta l’approccio universale di comparazione, il concetto di feedback e combinazione dell’approccio PDCA con l’approccio sistemico applicati alla gestione.

SG5. Sistema di Gestione Integrato: Si presentano i problemi dovuti alla non integrazione dei Sistemi di Gestione, la Specifica PAS99 e i requisiti comuni svluppati dalla PAS99.

SG6. La norma ISO Guide 83: Si presenta la Guida 83, i suoi obiettivi e i componenti essenziali, gli argomenti nuovi che le norme dei sistemi di gestione devono contenere e  l’impatto verso le organizzazioni.

SG7. Termini e definizioni: Vengono presentati i termini, le definizioni e le relazioni dei concetti relativi alla gestione, relativi all’organizzazione e relativi alla conformità.

SG8. Il processo: Viene data la definizione del processo e vengono spiegati i vari elementi coinvolti, le caratteristiche del processo, viene presentato un modello per lo studio del processo con esempi pratici, il flusso e la suddivisione del processs in sottoprocessi e attività, il governo del processo e la catena dei processi.

 

 

Articoli correlati

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Video & Audio Comments are proudly powered by Riffly